Revisioni della contabilità condominiale

In tempi di Bonus Fiscali, controlli e conti dell’amministratore che non tornano, la contabilità condominiale non può più essere “fatta in casa” o affidata a qualche condomino volenteroso. Proponiamo team di esperti per seguire condomini e amministratori in ogni fase del giudizio cercando di prevenirlo

Quante volte si sente dire in assemblea o nel condominio dal nostro vicino di casa che l’amministratore ha sbagliato la contabilità o non ha registrato correttamente tutti i versamenti?

Con le leggi sempre più restringenti la contabilità condominiale non può più essere “fatta in casa” o affidata a qualche condomino volenteroso. Affidarsi ad una società di professionisti sempre aggiornati per le revisioni della contabilità condominiale è diventato essenziale. 

Non è più possibile gestire questo compito fai-da-te o lasciarlo a un condomino ben intenzionato.

Gli amministratori di condominio devono garantire che la gestione contabile sia conforme alle normative vigenti, e per farlo è necessario avere al proprio fianco esperti costantemente aggiornati sulle regolamentazioni in vigore. Inoltre, la scelta di una società specializzata può offrire un supporto prezioso anche per quanto riguarda l’affiancamento di Giudici e Avvocati durante le liti fra condomini o con l’amministratore.

Un altro servizio svolto dai revisori della contabilità condominiale è quello di affiancare l’amministratore nella corretta gestione quotidiana del condominio per prevenire errori e contenzioso.

Aspetto da non trascurare la consulenza in caso di ristrutturazione degli edifici e della predisposizione di tutta la documentazione fiscale relativa alle detrazioni e ai Bonus in vigore.